Materiale sanitario donato al Perrino di Brindisi: il nostro regalo per Natale

Marmi strada regalo ospedale perrino brindisi

Una donazione di prezioso materiale sanitario destinato al personale dell’ospedale Perrino di Brindisi. È il gesto con cui chiudiamo questo 2020 difficile e dai risvolti incerti. 

La nostra azienda ha scelto di scendere in campo per sostenere il sistema sanitario locale e supportare concretamente l’impegno di medici e infermieri, che lavorano quotidianamente a difesa della salute pubblica, rinunciando ai consueti doni natalizi.

Camici, guanti, tute, mascherine e dispositivi di protezione sono stati consegnati e sono già in uso dal personale, che da mesi combatte contro l’emergenza coronavirus, a beneficio di tutta la collettività.

Giunti alla fine dell’anno, abbiamo sentito il bisogno di vivere queste feste natalizie con uno spirito solidale e di responsabilità verso il prossimo. – ha affermato Francesco StradaProprio per questo, è stato scelto di destinare l’annuale budget riservato alla regalistica natalizia all’acquisto di ausili e materiale sanitario di cui i medici dell’ospedale Perrino, in prima linea nell’affrontare la dura e rischiosa battaglia contro il covid-19, hanno particolare bisogno”.

Un gesto davvero sentito, per esprimere gratitudine e ringraziare chi lotta contro il Covid-19, al fianco dei malati. Ma anche un monito per tutti, aziende e cittadini, a essere solidali: “In questo momento di difficoltà dobbiamo essere tutti uniti. – ha continuato Strada – Chi può, doni”.

Related Posts

Leave a Reply

AZIENDA

Marmi Strada è un’azienda nata nel 1983 che rappresenta una realtà artigianale ed imprenditoriale di grande successo internazionale.

Leader nel settore della lavorazione dei materiali naturali come pietra, marmo e granito.

MARMI STRADA · MARMOMAC Verona

Seguici sui social

facebook-marmi-strada instagram-marmi-strada youtube-marmi-strada