Apertura nuovo showroom Marmi Strada

Apertura nuovo showroom

L’azienda Marmi Strada è orgogliosa di annunciare l’apertura del suo nuovo showroom sulla SP 24 per Grottaglie, Villa Castelli a Brindisi. Qui i visitatori possono essere accolti in spazi aziendali moderni e nuove proposte d’arredo di design. I protagonisti sono naturalmente il marmo e le pietre naturali, che con la loro versatilità trasformano e arricchiscono ogni ambiente.  

Il progetto dell’intera area è stato immaginato con un layout aperto così da mettere in risalto non solo l’ampia metratura degli spazi. Ma anche per permettere a clienti e visitatori di girare comodamente al suo interno. Inoltre la nuova disposizione delle proposte d’arredo e la scelta di un’illuminazione posizionata strategicamente, consentono anche di apprezzare il design e la raffinatezza di ogni elemento.

Pezzi unici in showroom

La continua ricerca dei miglior materiali ed uno sguardo rivolto alle innovazioni, danno vita a splendidi pezzi unici. Ad ogni ambiente è dedicato ampio spazio per raccontarsi al meglio attraverso le diverse proposte che spiccano per le loro particolari forme e per l’abbinamento di nuance.

In questo nuovo showroom è possibile trovare ad esempio proposte incredibilmente interessanti per la zona bagno. Lavabi dalle linee ovali, squadrate e geometriche che mostrano l’incredibile versatilità dei materiali utilizzati e l’altissima resa qualitativa ed estetica. Ma non solo.

Anche per la zona giorno sono infatti presenti numerose proposte che consentono di poter esplorare differenti stili e materiali per progetti di design unici e senza tempo.

 

Visitate il nuovo showroom Marmi Strada e venite a scoprire le migliori proposte e pietre naturali per le vostre soluzioni d’arredo.

Leave a Reply

AZIENDA

Marmi Strada è un’azienda nata nel 1983 che rappresenta una realtà artigianale ed imprenditoriale di grande successo internazionale.

Leader nel settore della lavorazione dei materiali naturali come pietra, marmo e granito.

MARMI STRADA · MARMOMAC Verona

Seguici sui social

facebook-marmi-strada instagram-marmi-strada youtube-marmi-strada