Vasca da bagno in marmo: tra lusso e modernità

Vasca da bagno in marmo:

Che sia freestanding o incassata, la vasca da bagno in marmo diventa la protagonista indiscussa del bagno. Questo non è dovuto solo alla sua impareggiabile bellezza ma anche alla qualità del materiale, durevole e resistente anche con il passare del tempo. La vasca da bagno in marmo può presentarsi in forme lineari e semplici. Allo stesso tempo, però, grazie alla lavorazione del marmo, si possono ottenere vere e proprie opere d’arte.

Un complemento che rende lussuoso ed esclusivo l’intero bagno, per un’estetica elegante e completamente personalizzabile. Infatti, grazie ai numerosi colori del marmo, la vasca da bagno può essere realizzata soddisfacendo i gusti più disparati, con cui si creano dei progetti unici. Immergersi in una grande vasca da bagno in marmo permette di scoprire delle sensazioni di incondizionato benessere, abbandonandosi a momenti di relax assoluto.

Vasca in pietra naturale freestanding

Il marmo rappresenta la pietra naturale per antonomasia, con cui sono state realizzate le più importanti opere d’arte nel corso della storia. Per questo motivo, possedere una vasca da bagno in marmo vuol dire conferire all’ambiente un tocco di esclusività e valore. Con il marmo si possono realizzare vasche da bagno freestanding di design dove si sprigiona tutta la vena creativa della mano d’opera e dei progettisti.

Dalle classiche forme a quelle più stravaganti, la vasca da bagno freestanding è un richiamo al lusso che, grazie alla sua ergonomia, riesce ad accogliere le persone per un bagno dotato di ogni comfort. Inoltre, questa tipologia di vasca può essere personalizzata a piacimento. Infatti, essendo dei progetti realizzati su misura, si possono ottenere modelli in base ai desideri di ognuno.

vasca da bagno su misura puglia italia

Oltre a conferire bellezza a tutto l’ambiente, realizzare una vasca da bagno in marmo vuol dire avere delle garanzie concrete sulla qualità del materiale. Pulire sarà un piacere e la fatica sarà dimezzata. Inoltre è un trend che non passa mai di moda e non sarà mai scontato. Il marmo ha un valore che dura in eterno: anche se vorrete cambiare o rimodernare l’ambiente, essa vi permetterà di abbinarla sia con interni classici che moderni.

Vasca da bagno in marmo… anche in camera da letto

Le idee di design non hanno confini. Se desiderate fare della vostra casa un hotel a 5 stelle, allora perchè non posizionare la vasca da bagno in camera da letto? Un elemento scenografico con cui la vostra camera sembrerà la suite di un lussuoso hotel. Ovviamente è opportuno indirizzarsi verso un modello freestanding, in modo da collocare la vasca a piacimento all’interno della stanza. Linee semplici, essenziali ma d’effetto che metteranno in armonia un oggetto, solitamente posto in bagno, anche nell’ambiente della camera da letto.

Grazie alla versatilità del marmo e delle sue numerose texture, è possibile giocare con contrasti e abbinamenti in base ai colori dell’arredamento. Tutto per creare un’atmosfera suggestiva che, anche con semplici combinazioni, fa diventare uno spazio rilassante ed esclusivo. La vasca da bagno in camera da letto, inoltre, riesce a combaciare comfort e intimità in un’unica stanza. Inoltre, grazie alle moderne tecnologie, può essere personalizzata dotandola di idromassaggio e luci, per creare una piacevole cromoterapia.

Per realizzare una vasca da bagno in marmo ad opera d’arte è opportuno rivolgersi a esperti del settore come il team di Marmi Strada. Professionisti nella lavorazione del marmo e nella creazione di qualsiasi oggetto e complemento d’arredo di design realizzato con questo prezioso materiale.

Related Posts

Leave a Reply

AZIENDA

Marmi Strada è un’azienda nata nel 1983 che rappresenta una realtà artigianale ed imprenditoriale di grande successo internazionale.

Leader nel settore della lavorazione dei materiali naturali come pietra, marmo e granito.

MARMI STRADA · MARMOMAC Verona

Seguici sui social

facebook-marmi-strada instagram-marmi-strada youtube-marmi-strada